Torna anche quest’anno il contest per creativi under 35 promosso dalla regione Lazio: una vetrina per le migliori idee ed un libro per raccontarle
Per gli under 35 del Lazio c’è tempo fino al 31 luglio per mettere in mostra la propria creatività. Questo è infatti il termine entro il quale ci si può iscrivere a “100 storie di creatività del Lazio“, il cotnest per le migliori idee creative promosso dalla Regione Lazio, attraverso la sue agenzie per l’innovazione Lazio Innova e Lazio Crea, per la promozione della creatività, nell’ambito del programma regionale Lazio Creativo. Le migliori 100 idee creative inviate verranno selezionate ed inserite nel volume “Lazio creativo 2017“, una pubblicazione pensata per raccontare “i migliori 100 creativi Under 35 della nostra Regione, le loro storie e i loro progetti. In altre parole, la nuova frontiera del talento, dell’innovazione e della bellezza”. Si può concorrere per massimo due delle 9 categorie previste:
- architettura e design;
- arte e fotografia;
- comunicazione visiva e pubblicità;
- editoria, illustrazione e fumetto;
- fashion, moda;
- sound, musica;
- teatro, danza, performance;
- video e cinema;
- innovazione e tecnologie.
Partecipare è semplice. Basta avere meno di 35 anni, essere residente o domiciliato nel Lazio, e registrarsi, entro il 31 luglio, sul portale lazio creativo compilando in ogni sua parte il formulario nella sezione «Carica il tuo progetto per il contest “100 storie di creatività”».
Per iscriversi occorre indicare nella form le proprie generalità, inserire delle brevi note biografiche, la descrizione del progetto con il quale s’intende partecipare e alcun e immagini a corredo. Sul volume “Lazio creativo 2017“ – questa è l’edizione pubblicata lo scorso anno – verranno pubblicati i primi cento progetti, ma tutti gli altri troveranno comunque spazio sul portale di Lazio Creativo. Il regolamento completo del contest è online sul portale di Lazio Creativo. Per ulteriori informazioni contattare la redazione di Lazio Creativo.