Il Ministro Alessandra Locatelli a San Vito dei Normanni approda a “Virgola” la realtà lavorativa inclusiva che valorizza i talenti dei ragazzi con disabilità.
A San Vito dei Normanni ho avuto il piacere di visitare la “Virgola Pasticceria“, uno straordinario luogo di lavoro e di passione. Qui ragazzi con disabilità e persone con delle difficoltà hanno ottenuto un riconoscimento e la valorizzazione dei propri talenti e tutti insieme anche al rinomato chef, Nicola di Lena, hanno ottenuto più di un grande successo e anche l’importante attenzione del Sindaco e dell’amministrazione comunale che è sempre al loro fianco. “Virgola” è un progetto e un percorso importante di lavoro. Grazie a Vito che con la Cooperativa “Includi’” e a tutti coloro che ci hanno sempre creduto e continuano a sostenere i ragazzi e le loro famiglie!“. Lo ha scritto su facebook il Ministro per le Disabilità Alessandra Locatelli.
E in conclusione il Ministro ha detto: “Non potete non passare ad assaggiare i gustosi pasticcini, le fantastiche brioches fragranti, le torte e i gelati spettacolari, per saperne di più cliccate qui https://virgolapasticceria.it/. Avanti tutta! #Valorizzazione #VirgolaPasticceria“.
Fonte: Superabile.it
Photo: Superabile.it