Il Comitato Paralimpico Internazionale collabora con Youtube per garantire la maggiore copertura mediatica dei Giochi di sempre.
Coloro che vorranno immergersi nell’atmosfera delle Paralimpiadi di Parigi 2024 e vivere appieno i 12 giorni di gare, sport e divertimento ad altissimo livello, dal 28 agosto all’8 settembre 2024 avranno a disposizione uno strumento online aggiuntivo alla copertura delle emittenti ufficiali televisive.
Il Comitato Paralimpico Internazionale (IPC) ha comunicato che dal 28 agosto all’8 settembre, il canale YouTube delle Paralimpiadi fornirà la sua copertura più Giochi Paralimpici mai realizzata fino a oggi, includendo, tra gli altri, live action, replay, highlights, contenuti dei creators, focus su atleti e molto altro.
I contenuti saranno disponibili gratuitamente per gli utenti in 175 Paesi del mondo, prevedendo:
· Copertura in diretta: previste quasi 1.400 ore di copertura in diretta da tutti i 22 sport paralimpici, comprese le cerimonie di apertura e chiusura.
- Multiview: Per la prima volta YouTube sta introducendo Multivew a livello globale, consentendo agli spettatori di guardare fino a quattro stream dei Giochi Paralimpici di Parigi 2024 contemporaneamente.
- Clip e momenti salienti: Durante tutto il periodo dei giochi, ogni giorno ci saranno le clip di ogni gara e partita – più di 1.200 clip in totale, che verranno rese disponibili sul canale YouTube delle Paralimpiadi per poterle vedere quando si vuole. Gli utenti potranno trovarli nella pagina di ricerca con “Official Cards“.
- Cortometraggi di YouTube: Durante i Giochi, l‘IPC produrrà anche quasi 400 cortometraggi su YouTube incentrati su grandi momenti sportivi, e fino a 40 lungometraggi di atleti.
Fonte: Disabili.com
Photo: Disabili.com